Sedi: Via Tabacchi, 17/19 - 20136 Milano; Via Carlo Bazzi, 18 – 20141 Milano + (39) 02 581 00 671 (sede Tabacchi); + (39) 02 895 06 793 (sede Bazzi) Vedi Menu Contatti Cod.mec.MIPM03000T - C.F.80126210154

Eventi Liceo Agnesi

Links utili

ammitrasp
miur
lombardia

iscrizionionline
iostudio
europa
noipa

adesione pon

Offerta formativa

Liceo Linguistico

Guida lo studente a sviluppare la conoscenza di almeno tre lingue straniere sotto l’aspetto sia comunicativo sia storico-letterario senza trascurare l’ambito matematico-scientifico.

Liceo delle Scienze Umane

Permette di acquisire padronanza dei linguaggi, delle metodologie e delle tecniche d’indagine nel campo delle scienze umane senza trascurare l’ambito matematico-scientifico e quello storico letterario.

Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico Sociale

Fornisce competenze negli studi afferenti alle scienze giuridiche, economiche e sociali senza trascurare l’ambito matematico-scientifico e quello storico letterario.

gaetanaagnesi2

Orientamento

Scegliere è difficile: tutte le attività per favorire una scelta consapevole sia in ingresso sia in uscita

Gaetana Agnesi